fbpx

Notizie

Avviata la collaborazione con AMT Verona

Avviata la collaborazione con AMT Verona

FilaVia è un’app che permette di saltare le code agli uffici permessi di Amt. Un’opportunità per i cittadini che non si troveranno (forse) più le lunghe code agli sportelli.

Vi serve un permesso per una sosta o per un’autorizzazione? Amt da oggi fa saltare le code, o meglio, le previene, con FilaVia bookingApp, un’app realizzata dall’azienda Tesia che permette di fissare gli appuntamenti all’ufficio permessi di Amt comodamente dallo smartphone e dal web. Si prevengono così i malumori che scaturiscono solo nel vedere una lunga coda, quando si deve fare il biglietto al totem e davanti a sé si hanno una ventina di persone. Il servizio precedente resterà comunque attivo, ma lasciando la precedenza alle prenotazioni attraverso app.
L’applicazione permette di scegliere il giorno, la data e l’ora per prendere un appuntamento con l’ufficio permessi AMT. Il sistema rende visibili le prime date disponibili, colorando di verde i momenti liberi, con l’arancione quelli già parzialmente prenotati e con il rosso, il consiglio di cambiare data. Basta un click per modificare l’appuntamento.

 


Print   Email

Informazioni

FilaVia® è un trademark di Tesia snc
registrato nel 2005. Ogni utilizzo del marchio FilaVia deve
essere autorizzato.
Copyright © Tesia snc 2005 - 2018

Gestione Cookies